Seguici su

Cronaca

Furti, altri colpi a segno nel Biellese

Pubblicato

il

Si allunga la lista delle case svaligiate, ma anche quella di chi riesce a mettere in fuga i malviventi prima che entrino in azione

Diventa sempre più lunga la lista dei furti riusciti o anche solo tentati.

Da martedì sera a ieri i ladri hanno provato a colpire almeno quattro volte nel Biellese.

A Sandigliano hanno visitato l'ex capannone della ditta Cantoia, agendo indisturbati in un momento compreso tra le 18,30 di martedì e le 7,30 di ieri. Dall'edificio situato in via Gramsci sono sparite due motocoltivatrici, per un valore totale di circa 1500 euro.

Per quanto riguarda invece i furti in appartamento, da un'abitazione di Valdengo, in via San Biagio, sono stati rubati un computer portatile, 100 euro e due anelli.

Missione fallita, infine, a Biella e a Brusnengo. Nel primo caso, in piena notte (erano all'incirca le 4,30) i malviventi si sono introdotti in una pescheria del centro, situata vicino al Duomo, dopo aver forzato la serratura della porta. Dall'esercizio commerciale, però, non è stato portato via nulla. Il secondo episodio è invece avvenuto verso le 20,30 a Brusnengo, dove però i presunti ladri sono stati interrotti dalla proprietaria di casa. La donna, sentendo abbaiare insistentemente il cane, è uscita in giardino e ha notato delle sagome scappare verso il vicino bosco. Subito dopo ha avvertito i carabinieri, che, una volta giunti sul posto, non hanno trovato tracce degli ospiti indesiderati.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook