Cronaca
Fermati due pachistani sospetti, uno era irregolare
Ieri mattina a Torrazzo una persona ha notato un veicolo sospetto che si aggirava in una via del centro del paese e ha composto il 112. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei militari di Netro, che ha rintracciato il furgone e identificato i due uomini a bordo. Uno era irregolare
E’ stata la segnalazione di un residente a permettere ai carabinieri di individuare un uomo presente illegalmente in Italia.
E’ successo ieri mattina a Torrazzo. Una persona ha notato un veicolo sospetto che si aggirava in una via del centro del paese e ha composto il 112 per farlo presente alle forze dell’ordine. Sul posto è dunque intervenuta una pattuglia dei militari della stazione di Netro, che ha rintracciato il furgone e identificato i due uomini a bordo.
Si trattava di due uomini residentei nel milanese, entrambi pachistani, che stavano facendo volantinaggio.
Il permesso di soggiorno del primo, un 41enne, era scaduto, i carabinieri gli hanno quindi intimato di lasciare il territorio nazionale entro quindici gorni. Il secondo, invece, un 23enne, era regolare, ma anche il suo permesso è risultato essere in fase di scadenza.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook