Seguici su

Cronaca

AGGIORNAMENTO – Esplosione a Sagliano, trovato un ferito, si cercano altri due corpi

Pubblicato

il

Esplosione a Sagliano Micca. A causarla è stata una bombola del gas. Una persona è già stata estratta dalle macerie, si tratta di un ragazzo, è ferito ma cosciente. Si cercano gli altri due occupanti la casa.

Esplosione a Sagliano Micca. A causarla è stata una bombola del gas. Una persona è già stata estratta dalle macerie, si tratta di un ragazzo, è ferito ma cosciente. Si cercano gli altri due occupanti la casa. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 e tutte le squadre a disposizione del comando di Biella e dei distaccamenti di Cossato e Ponzone. Sono arrivate da Torino anche unità cinofile. La zona è presidiata dai carabinieri.

La casa coinvolta si trova in centro al paese, in via Roma, nei pressi della chiesa parrocchiale. La detonazione è avvenuta intorno  alle ore 20 e ha praticamente sventrato una palazzina di due piani. I vigili del fuoco stanno ancora scavando fra le macerie alla ricerca di eventuali altre persone. Si lavora alla luce delle fotocellule perché lo scoppio ha determinato un black out elettrico.

Sono esplosi i vetri di numerose case. Danneggiate una palazzina vicina e la confinante canonica.

Maggiori informazioni nelle prossime ore.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook