Seguici su

Biella

E’ stato trovato morto in un dirupo il medico scomparso da Sandigliano

Andrea Calcaterra

Pubblicato

il

Il corpo senza vita di Andrea Calcaterra – medico 51enne di Trecate (Novara) visto per l’ultima volta a Sandigliano lo scorso 15 novembre – è stato trovato dalle squadre di ricerca poco distante dalla sua auto, che era parcheggiata nei boschi di Arnad.

In base a una prima ipotesi dei carabinieri, l’uomo potrebbe essersi tolto la vita. Nelle operazioni sono impegnati anche i vigili del fuoco. La sua auto è stata ritrovata abbandonata in un bosco. Proprio in quella zona, al casello di Verrès, lo stesso giorno, era stata segnalata la presenza del veicolo, una Volkswagen Tiguan grigia, e dell’uomo si era poi persa ogni traccia. Il ritrovamento è stato effettuato dai carabinieri della Compagnia di Chatillon e Saint-Vincent su indicazione di un cittadino. L’auto è chiusa e apparentemente in ordine. E’ quindi scattato il piano regionale di ricerca delle persone scomparse.

Calcaterra è collaboratore alla Casa della Salute di Sandigliano e al centro medico Sant’Ambrogio, a Novara, e dirigente medico in Radiodiagnostica all’Aou ‘Maggiore della Carità’ di Novara. Della sua scomparsa si è occupata anche la trasmissione tv ‘Chi l’ha visto?’.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *