Seguici su

Cossatese

E’ gravissimo il motociclista ferito ieri in un incidente a Brusnengo

Ricoverato a Torino

Pubblicato

il

E’ un 61enne di Pray il motociclista che nel pomeriggio di ieri, mercoledì 14 giugno, è rimasto gravemente ferito in un incidente accaduto nel tratto di strada a Brusnengo. La disgrazia è avvenuta in via Torino, all’incrocio con la strada che porta verso la discoteca “Il faro”.

Come rifersce Notizia Oggi, il valsesserino viaggiava a bordo di una Ducati 999 e ha impattato contro una Fiat Panda condotta da un 46enne residente a Gattinara. L’impatto è stato violentissimo: la moto si è quasi spezzata in due, il centauro è stato sbalzato dalla sella e ha fatto un volo di parecchi metri, procurandosi lesioni molto serie. Ferito anche il conducente della Panda.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Vista la situazione, è stato chiamato l’elicottero del 118 di Borgosesia per il trasporto immediato del motociclista al Cto di Torino, dove è arrivato in codice rosso e dove è già stato operato. E’ invece finito al pronto soccorso di Borgosesia il gattinarese alla guida dell’auto.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *