Seguici su

Cronaca

Due donne si picchiano e vanno in ospedale sulla stessa ambulanza

Pubblicato

il

Due donne si picchiano e vanno in ospedale sulla stessa ambulanza

Due donne si picchiano e vanno in ospedale sulla stessa ambulanza. Le contendenti, una di 59 anni e l’altra di 65, hanno riportate entrambi ferite e sono state portate al pronto soccorso dell’ospedale di Biella.

Due donne si picchiano e vanno in ospedale sulla stessa ambulanza

Violento litigio fra due donne l’altro giorno a Piediavallo. Si tratta di vicine di casa che, per l’ennesima volta, si sono azzuffate per un diritto di passaggio.

Le contendenti, una di 59 anni e l’altra di 65, hanno riportate entrambi ferite e sono state portate al pronto soccorso dell’ospedale di Biella. Curioso il fatto che fosse disponibile solo un’ambulanza e così le due “rivali” hanno dovuto fare insieme il trasferimento verso il nosocomio cittadino.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per gli accertamenti del caso.

LEGGI ANCHE: Con la bicicletta elettrica tampona un’auto

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

4 Commenti

1 Commento

  1. Steap63

    4 Agosto 2024 at 20:16

    A mollo nel Cervo…. rinfresca le idee. E meno male che si va in montagna per rilassarsi….

  2. Ardmando

    5 Agosto 2024 at 9:32

    Il diritto di passaggio è un orrore normativo che ha sempre e solo causato litigi e disagi e che va abolito al più presto. Il terreno è mio e mio unicamente e nessun altro ha alcun diritto di sorta sopra un mio terreno. E’ il principio della proprietà privata che è sacra e inviolabile. Se vuoi avere il diritto di passaggio, lo paghi. Se te lo concedo perchè ho perduto il senno, te lo posso revocare in qualsiasi momento.

  3. ernesto trismegisto

    5 Agosto 2024 at 16:29

    La piZZicologa di turno ha deciZo che devono socialiZZare a tutti i coZti e quindi ha scelto di “portarZi avanti” !!!

  4. Steap63

    6 Agosto 2024 at 13:17

    In linea di principio dovrebbe prevalere il diritto di proprietà tuttavia spesso questi diritti di passaggio si perdono nella notte dei tempi e prevale la consuetudine che spesso deborda nella prepotenza come nel caso di questi due personaggi. Basterebbe un po di buon senso se non c’è modo di passare da un’altra parte ma ormai è una merce rara.Sembra però una scena da film comico…. due donne che si menano tra urla, strepiti e tirate di capelli e poi finiscono sulla stessa ambulanza… in effetti bisognerebbe mettere una sbarra e poi…..chi siete, quanti siete,dove andate, cosa portate…un fiorino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *