Cronaca
Due donne biellesi arrestate a Salerno
Si tratta di Lucia Alfonso e Angela Greco, madre e figlia residenti al Villaggio Lamarmora. Lo scorso 24 agosto avevano tentato di rubare borse e vestiti per un valore di circa mille euro. Tornate a Biella, sono state sottoposte all’obbligo di firma
Madre e figlia biellesi nei guai a Salerno. Si tratta di Lucia Alfonso e Angela Greco, arrestate nella città campana lo scorso 24 agosto. Insieme a due cugine del posto – Anna e Maria Greco – sono infatti state colte in flagranza di reato mentre tentavano di rubare borse, vestiti e calzature in un outlet.
Le donne avevano già messo fuori uso i sistemi antitaccheggio della merce, il cui valore complessivo era di circa mille euro.
In un primo momento nei loro confronti è scattato il provvedimento degli arresti domiciliari in casa dei parenti che le stavano ospitando a Salerno, successivamente – una volta convalidato l'arresto – madre e figlia, residenti al Villaggio Lamarmora, hanno potuto fare ritorno a Biella, dove tuttora devono adempiere all'obbligo di firma.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook