Cronaca
Droga per 100mila euro nella casa occupata
A Torino è stato arrestato un 39enne biellese dell’area antagonista, trovato in un appartamento occupato da marzo. Nell’alloggio la Digos ha scoperto due chili di ecstasy, 50 piante di marijuana e 25 grammi d’oppio
Quella di occupazione di edifici è probabilmente l'accusa minore di cui dovrà rispondere un 39enne di Zubiena, arrestato a Torino per produzione, detenzione e traffico di stupefacenti.
In una casa sgomberata ieri, infatti, sono stati trovati due chili di cristalli di ecstasy, 25 grammi di oppio e 50 piante di marijuana, per un valore complessivo di circa 100mila euro. Nei guai è finito anche l’anarchico biellese, che si trovava nell’appartamento insieme ad altre quattro persone dell’area antagonista. L’alloggio, situato in via Biella, nel quartiere Dora, era occupato da marzo ed è stato sgomberato e sequestrato su decreto del gip Roberta Vicini, mentre l’inchiesta è stata coordinata dal pm Antonio Rinaudo. All’interno dell’edificio gli uomini della Digos hanno rinvenuto anche delle attrezzature per la lavorazione degli stupefacenti.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook