Cronaca
Dramma in tangenziale: muore un camionista di 42 anni
Trasportato in condizioni disperate al Cto, si è spento alcune ore dopo
Dramma in tangenziale: muore un camionista di 42 anni. Un uomo di San Mauro Torinese è la vittima del terribile incidente avvenuto l’altro giorno sulla tangenziale di Torino, all’altezza dell’uscita Interporto Sito (a Orbassano, in direzione Milano).
Dramma in tangenziale
La dinamica del drammatico schianto non è ancora chiara e a chiarire le cause di quanto avvenuto ci penseranno le forze dell’ordine che si sono occupate dei rilievi del caso. Stando però alle prime informazioni, il camion avrebbe tamponato violentemente un furgone, che è quindi finito contro un muro e ha preso fuoco.
L’uomo alla guida del furgone è stato estratto dai rottami in fiamme da alcuni automobilisti di passaggio. Le sue condizioni non erano gravi, anche se per precauzione è stato ricoverato al pronto soccorso.
Sono apparse invece subito estremamente gravi le condizioni del camionista. Trasportato in codice rosso al Cto in seguito a un arresto cardiaco, è stato subito operato per un grave trauma addominale. Tutti i tentativi dei medici sono però stati inutili e il 42enne è morto poche ore dopo.
LEGGI ANCHE: Incidente sulla Torino-Milano, coinvolti tre camion
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook