Seguici su

Cronaca

Doppio tentativo di furto, ma stavolta va male ai ladri

Pubblicato

il

Ieri è andata male ad alcuni ladri che hanno provato a rubare nel Biellese. Tentativi di furto, infatti, sono falliti a Vigliano e a Brusnengo. Falso allarme nell’ufficio postale di Trivero, dove verso le 5 di mattina si è attivato l’antifurto

Ieri è andata male ad alcuni ladri che hanno provato a rubare nel Biellese. Tentativi di furto, infatti, sono falliti a Vigliano e a Brusnengo.

Il primo caso è avvenuto in un’abitazione di corso Avilianum. I malviventi si sono introdotti in casa dopo aver spaccato la porta. Non appena hanno sentito scattare l’allarme, però, si sono dati alla fuga senza riuscire a portar via nulla.

A Brusnengo, invece, si sono introdotti in un appartamento situato sopra un bar. Anche in questo caso qualcosa deve averli disturbati perché se ne sono andati a mani vuote.

Falso allarme, infine, nell’ufficio postale di Trivero, dove verso le 5 di mattina si è attivato l’antifurto. I carabinieri intervenuti sul posto hanno effettuato un’ispezione esterna per verificare eventuali intrusioni, ma non hanno trovato alcun segno di effrazione.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook