Seguici su

Cronaca

Dopo la lite con la compagna, va dai carabinieri ubriaco

Pubblicato

il

Dopo aver litigato con la compagna, è andato dai carabinieri completamente ubriaco. I militari gli hanno ritirato la patente e sequestrato l’auto. Il protagonista della curiosa vicenda è Enrico B., 45enne di Coggiola. Ieri sera, poco dopo le 22, ha iniziato a discutere animatamente con la consorte, della stessa età. I due si trovavano in casa, ma di fronte alle minacce della donna di chiamare il 112, l’uomo ha deciso di prendere la situazione in mano: “Dai carabinieri vado io”.

Dopo aver litigato con la compagna, è andato dai carabinieri completamente ubriaco. I militari gli hanno ritirato la patente e sequestrato l’auto.

Il protagonista della curiosa vicenda è E. B., 45enne di Coggiola. Ieri sera, poco dopo le 22, ha iniziato a discutere animatamente con la consorte, della stessa età. I due si trovavano in casa, ma di fronte alle minacce della donna di chiamare il 112, l’uomo ha deciso di prendere la situazione in mano: “Dai carabinieri vado io”.

E così è uscito dall’abitazione ed è salito a bordo della propria auto, un’Audi A 4 Avant, per raggiungere la vicina caserma dell’Arma.

Si è quindi presentato davanti ai militari palesemente ubriaco. Inevitabilmente è stato sottoposto al test dell’etilometro ed è risultato positivo: aveva quasi due grammi di alcol per litro di sangue.

Nei confronti dell’uomo sono quindi scattati il ritiro della patente di guida e il sequestro della vettura.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook