Seguici su

Cronaca

Donna derubata nel piazzale del supermercato

Pubblicato

il

Il trucco delle monetine colpisce ancora. Dopo alcuni mesi d’assenza, ieri sono ricomparsi i ladri specializzati nei furti ai danni dei clienti dei supermercati.

Il trucco delle monetine colpisce ancora. Dopo alcuni mesi d’assenza, ieri sono ricomparsi i ladri specializzati nei furti ai danni dei clienti dei supermercati.

La vittima questa volta è stata una donna di 51 anni residente a Cossato. Si trovava all’esterno del centro commerciale Bennet di Vigliano. Il modus operandi dei malviventi è ormai noto: si avvicinano alla vittima nel parcheggio e la distraggono, sostenendo che le siano cadute delle monete. Poi afferrano il bottino e si dileguano. Alla malcapitata hanno rubato una borsa contenente documenti, telefonino e denaro contante. Sull’episodio indagano i carabinieri.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.