Seguici su

Cronaca

Giovane figlia accoltella alla schiena la mamma, è grave

Pubblicato

il

Donna accoltellata in un’abitazione a Chivasso. Si tratta di una persona di 63 anni ferita alla schiena dalla figlia.

Donna accoltellata

La donna accoltellata ha 63 anni ed è stata colpita alla schiena dalla figlia di 29 anni. La donna vive in un appartamento di un palazzo di via Montanaro 17 a Chivasso.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco, due ambulanze e i vigili urbani di Chivasso. La donna è stata quindi trasportata con elisoccorso all’ospedale Cto di Torino. L’ambulanza invece è diretta all’ospedale civico di Chivasso con a bordo la figlia. La 29enne inoltre è seguita dal centro di salute mentale. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Chivasso.

Le ferite

La 63enne quindi è stata ferita alla schiena. E’ in codice rosso, ma non sarebbe in pericolo di vita. La vicenda è accaduta intorno alle 16 di oggi, sabato 3 marzo. Inoltre i carabinieri si sono recati al pronto soccorso con la 29enne.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.