Seguici su

Cronaca

Dolore per la scomparsa di Jacopo Delpiano

Pubblicato

il

Dolore per la scomparsa di Jacopo Delpiano.

Tragedia

E’ originario del Biellese l’uomo di appena 33 anni scomparso nei giorni scorsi a Milano. Jacopo Delpiano ha perso la vita cadendo dal balcone di casa. Ancora da chiarire le circostanze del drammatico incidente che si è trasformato in una tragedia indescrivibile per tutta la sua famiglia, che vive a Zumaglia.

Dramma

Il dramma si è consumato all’inizio della settimana, martedì pomeriggio, nel capoluogo lombardo, dove il 33enne viveva ormai da diversi anni. Secondo i primi accertamenti il giovane si è spento a causa di un inspiegabile e tremendo volo nel vuoto dal balcone della sua abitazione, situata in una palazzina al quinto piano di via Mussi, nella zona di corso Sempione. Per lui non c’è stato niente da fare. L’immediato intervento dei soccorritori del 118, infatti, si è purtroppo rivelato vano. Gli operatori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. A chiamarli è stato un passante che ha assistito alla tragedia. Oltre al personale sanitario, con automedica e ambulanza, sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura.
Al momento quanto avvenuto è ancora in fase d’accertamento da parte delle forze dell’ordine, che hanno già ascoltato il testimone per provare a ricostruire con esattezza la dinamica.

Molto conosciuto

La notizia si è rapidamente diffusa nella nostra provincia, dove come detto, il ragazzo e la sua famiglia sono molto conosciuti e apprezzati. Le voci circolate nei giorni scorsi accreditavano l’ipotesi della tragica fatalità.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *