Seguici su

Cronaca

Distrugge un balcone con il furgone e scappa

Pubblicato

il

Distrugge un balcone e si allontana subito dopo. Protagonista dell’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio è stato l’autista di un furgone, dileguatosi subito dopo l’impatto del mezzo con la struttura.

Distrugge un balcone e si allontana subito dopo. Protagonista dell’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio è stato l’autista di un furgone, dileguatosi subito dopo l’impatto del mezzo con la struttura. Al momento non è possibile sapere per quale ragione non si sia fermato. Non si può escludere, infatti, che il conducente non si sia accorto di aver urtato il balcone. Spetterà alle forze dell’ordine accertarlo.

E’ successo verso le 14 in via della Vittoria, a Chiavazza, poco prima dell’incrocio con via Coda. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia che hanno constatato i danni e messo in sicurezza l’area. Una squadra di pompieri ha infatti rimosso una lastra in pietra che rischiava di cadere di sotto. La zona è stata inoltre transennata, in attesa che venga consolidato anche ciò che rimane del balcone. In ogni caso, al momento non c’è il rischio concreto di ulteriori cedimenti.

Per quanto riguarda il responsabile, gli agenti non avranno difficoltà a rintracciarlo. Pare infatti che alcuni testimoni siano riusciti a prendere nota del numero di targa del veicolo.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook