Seguici su

Cronaca

Distrugge l’automobile contro un palo della luce

Pubblicato

il

Distrugge l’automobile contro un palo della luce
Ha perso il controllo della propria auto ed è andato a schiantarsi contro un palo di cemento dell’Enel, distruggendo la vettura e rimanendo ferito.
Il pericoloso incidente stradale si è verificato lunedì sera a Salussola, in via Vigellio, nei pressi del passaggio a livello della ferrovia.
Ad accorgersi di quanto successo e a dare l’allarme è stato un altro automobilista in transito.
In suo aiuto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, oltre a un’ambulanza del 118. Medicato sul posto, in un primo momento il conducente ha rifiutato il trasporto al pronto soccorso. Ad avere la peggio è stata la sua vettura, una Kia Ced, distrutta nell’impatto e portata via dal carro attrezzi. Il cinquantenne che si trovava al volante, residente a Bianzè, è stato invece accompagnato negli uffici del Nucleo operativo radiomobile di Biella, dove i carabinieri lo hanno sottoposto al test dell’etilometro. Il risultato è stato positivo: l’uomo aveva un tasso alcolemico di poco inferiore a 1g/l. Nei suoi confronti è quindi scattata la denuncia per guida sotto l’effetto dell’alcol. E’ stato inoltre multato per il danneggiamento del palo della luce.
Dato che lamentava dolori al costato, successivamente è stato accompagnato all’ospedale “Degli Infermi” per le visite e gli accertamenti del caso. Fortunatamente le sue condizioni non erano gravi.
Incidente analogo anche per un altro automobilista che si è schiantato per colpa di una cimice(vedi qui)

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *