CronacaFuori provincia
Delusione d’amore, tredicenne si getta dal balcone
La ragazzina è stata ricoverata in gravi condizioni. E’ successo a Rondissone

Delusione d’amore, tredicenne si getta dal balcone. Per fortuna il volo è stato di pochi metri: la ragazza trasportata comunque al Cto di Torino.
Delusione d’amore, tredicenne si getta dal balcone
Ha solamente 13 anni la ragazzina che l’altra sera ha dovuto essere portata al Cto di Torino dopo un volo dal balcone di casa. E’ accaduto a Rondissone, piccolo centro nei pressi di Saluggia. All’origine del gesto ci sarebbe una delusione amorosa, come poi è stato verificato dalle forze dell’ordine. Ne parlano anche i colleghi di Prima Chivasso.
Al momento del gesto la ragazzina era sola in casa. Per fortuna il balcone si trova solo al primo piano, e per di più l’impatto è stato attutito da un terreno sottostante non particolarmente duro. Subito è stato lanciato l’allarme.
LEGGI ANCHE: Cerca di gettarsi sotto al treno per una delusione d’amore
I soccorsi
Sul posto sono subito giunti i carabinieri del nucleo radiomobile di Chivasso, un’ambulanza di base della Croce rossa di Chivasso e l’elicottero del 118. Per fortuna non ci sono state gravi conseguenze, ma la giovane è comunque stata elitrasportata al Cto di Torino in via precauzionale. In paese (e soprattutto in famiglia) si tira un sospiro di sollievo per le condizioni della ragazzina, ma ci si interroga comunque per un gesto così estremo. Di fatto, si è sfiorata la tragedia.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
