Seguici su

Cronaca

Daspo per quattro tifosi di Biella

Pubblicato

il

I temuti Daspo tornano a colpire dei tifosi biellesi. E’ attesa per lunedì la notifica del provvedimento nei confronti di quattro supporter dell’Angelico.

I temuti Daspo tornano a colpire dei tifosi biellesi. E’ attesa per lunedì la notifica del provvedimento nei confronti di quattro supporter dell’Angelico, che per un anno dovranno rimanere lontano dai palazzetti dello sport in occasione delle partite.

La decisione è stata presa dalla Questura di Lodi in seguito al match tra Casalpusterlengo e Biella, disputato nel piccolo impianto sportivo di Codogno. Non sono ancora chiare le ragioni che hanno portato al Daspo, ma a breve verranno rese note le motivazioni.

In passato altri tifosi rossoblù erano stati colpiti dallo stesso provedimento dopo una trasferta a Varese.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.