Seguici su

Cronaca

Dal medico senza mascherina e tenta di saltare la coda, lo fanno notare e scatta la lite

Pubblicato

il

BIELLA – Era in attesa dal proprio medico quando all’improvviso un uomo le è passato davanti, tanto è bastato a far scaturire un diverbio.

L’80enne voleva passare davanti

Protagonista di questo spiacevole episodio una donna di 36 anni che ieri, verso mezzogiorno, stava aspettando di essere visitata dal proprio medico quando un 80enne, senza mascherina, le è passato davanti senza chiederle il permesso.

Quando la donna gliel’ha fatto notare l’uomo si è inalberato e si è avvicinato con fare minaccioso. Intervenute le Forze dell’Ordine la situazione è tornata alla normalità, ora starà alla 36enne decidere se querelare oppure no l’uomo. Il tutto è avvenuto di fronte ad un testimone.

Immagine di repertorio

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. steap63

    2 Dicembre 2020 at 10:16

    Bell’esempio per i più giovani. I peggiori sono spesso gli anziani che si credono invulnerabili, al di sopra delle regole per raggiunti limiti di età e che dovrebbero avere più buon senso (quante discussioni specie nei supermercati). Invece dimostrano spesso solo arroganza pur essendo anche quelli più a rischio ma evidentemente qualcuno non se ne ancora reso conto …..Anche i bambini lo hanno capito molti pseudoadulti no. Oltre alle regole basterebbe solo un pò di buon senso e educazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *