Circondario
Curioso incidente a Ronco
Un’auto rimane con le ruote sospese a mezz’aria

Curioso incidente a Ronco. Sono ancora da chiarire le cause che hanno portato al sinistro avvenuto questa mattina, in una strada dell’abitato appunto di Ronco Biellese.
Curioso incidente a Ronco
Erano da poco passate le 9, quando le forze dell’ordine sono state contattate per segnalare la presenza di una vetture con le ruote posteriori a mezz’aria. Probabilmente una distrazione, oppure una manovra azzardata all’origine di quanto accaduto. Fatto sta che l’auto, una Peugeot, è rimasta letteralmente con due ruote a penzoloni nel vuoto.
Sicuramnte spaventato, visibilmente scosso, il conducente della vettura, che fortunatamente non ha riportato alcuni tipo di lesione. Non sono stati segnalati danni a cose o persone e nessun’altra macchina è stata coinvolta nell’incidente.
I soccorsi
Sul posto sono arrivati una pattuglia dei carabinieri del comando provinciale di Biella e una volante della polizia di stato per gli accertamenti di rito. E’ intervenuta anche una APS (auto pompa serbatoio) dei vigli del fuoco di Biella.
Dopo qualche minuto la vettura incidentata è stata recuperata e rimessa con tutte e quattro le ruote sull’asfalto grazie all’ausilio dei pompieri e dei mezzi in loro dotazione. La situazione è così tornata presto alla normalità.
LEGGI ANCHE: Intrappolato nell’abitacolo dopo l’incidente, estratto dai pompieri
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
