Seguici su

Cronaca

Cuoco della casa di riposo vittima di una scarica di corrente

L’uomo residente a Sordevolo è stato portato in ospedale

Pubblicato

il

Cuoco della casa di riposo vittima di una scarica di corrente

Cuoco della casa di riposo vittima di una scarica di corrente

Stava utilizzando uno scaldavivande nella cucina della casa di riposo in cui lavora quando è stato folgorato da una scarica di corrente elettrica. Tutta colpa probabilmente di un filo scoperto.

Paura l’altro giorno per il cuoco di una casa di riposo. L’inidente è avvenuto in Valle Elvo, l’uomo residente a Sordevolo è stato subito soccorso dal personale della struttura sanitaria che hanno avvisato i soccosi. Sul posto sono giunti gli operatori del 118 che hanno prestato le prime cure del caso alla vittima per poi procedere con il trasporto in ospedale.

Sul posto anche i vigili del fuoco, oltre ai carabinieri per le indagini del caso. Si è trattato di un incidente sul lavoro per questo motivo sono intervenuti anche gli operatori dello Spreal per eseguire le verifiche del caso.

LEGGI ANCHEIncidente sul lavoro a Cossato, grave un 54enne

Le condizioni dell’uomo per fortuna non sono critiche. Stando alla ricostruzione dei fatti dopo aver subito la scarica elettrica è caduto a terra. Era intento a utilizzare un elettrodomestico scaldavivande e l’incidente è avvenuto poco prima dell’ora di cena.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *