CossateseCronaca
Cossato piange Pier Dante Boetto, morto a soli 65 anni

Lutto a Cossato: improvvisamente è mancato Pier Dante Boetto. Aveva soltanto 65 anni.
Pier Dante Boetto morto a 65 anni. Lutto a Cossato
A dare la triste notizia sono stati i suoi familiari. Boetto ha lasciato nel dolore la moglie Laura Colombo e i figli, Simone con Cinzia e Ludovica con Andrea e i piccoli Mattia e Sofia.
Lo piangono anche il fratello Graziano con la moglie Marinella, la zia Piera e l’affezionata Giada con il marito Domenico e i figli Ginevra e Giovanni.
Venerdì l’ultimo saluto
Familiari e amici gli diranno addio venerdì alle 15 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta. Giovedì invece, nella stessa chiesa alle 18, verrà recitato il rosario.
“Un grazie di cuore – il messaggio della famiglia pubblicato sui manifesti – alla dottoressa Carmela Filippone e ai medici e a tutto il personale del reparto di Rianimazione dell’ospedale di Ponderano”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Ernesto Trismegisto
3 Luglio 2025 at 0:12
Saranno i 3 pizzicotti, penseranno i più maliziosi…
Ma ovviamente non c’è nessuna correlazione… no… no… no