CossateseCronaca
Cossato piange Elisabetta Trevisan, giovane mamma di 42 anni
Domani l’ultimo saluto
Cossato piange Elisabetta Trevisan, giovane mamma di 42 anni.
Cossato piange Elisabetta Trevisan, giovane mamma di 42 anni
Si è spenta a soli 42 anni Elisabetta Trevisan, in Marti. A darne il doloroso annuncio sono il marito Francesco, i piccoli Giorgia e Riccardo, la mamma Floriana, il papà Fabrizio, la sorella Margherita con il marito Massimo e i figli Lorenzo e Samuele, i suoceri Mina ed Antonio, e la cognata Elvira con il marito Walter e i figli Elisa, Camilla e Leonardo.
I funerali si terranno venerdì 24 ottobre alle ore 15 nella Chiesa Parrocchiale di Gesù Nostra Speranza a Cossato. Il Santo Rosario sarà recitato giovedì 23 ottobre alle 20 nella stessa chiesa. La salma di Elisabetta verrà poi tumulata nel Cimitero di Cossato.
La famiglia ha espresso il desiderio di non ricevere fiori, ma di destinare eventuali offerte al Fondo Edo Tempia o alla Fondazione Clelio Angelino.
Un ringraziamento speciale è rivolto alla dottoressa Silvia Zocco, ai medici e al personale del Fondo Edo Tempia e della Fondazione Clelio Angelino, nonché al reparto di Oncologia dell’Ospedale di Ponderano, per la premurosa cura e l’assistenza prestate.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

