Seguici su

Cronaca

Colta da un malore muore nella vasca da bagno

Pubblicato

il

E’ stato un vicino di casa il primo a preoccuparsi per le sorti di Erica Tonella, 65enne di Trivero. 

E’ stato un vicino di casa il primo a preoccuparsi per le sorti di Erica Tonella, 65enne di Trivero. L’uomo, vedendo le tapparelle ancora chiuse a un’ora insolita, ha iniziato a preoccuparsi. Nel frattempo, dopo alcuni tentativi di telefonare alla donna, è arrivato anche il figlio a controllare cosa stesse succedendo. E’ stato lui a fare la terribile scoperta: quando è entrato nell’appartamento ha trovato la madre ormai priva di vita, in bagno, all’interno della vasca.
Erica Tonella è morta nel suo alloggio di Ponzone, in via Provinciale. Un malore improvviso non le ha lasciato scampo.  La donna era priva di vita nel suo appartamento, nella stanza da bagno. Un malore l’aveva colpita all’improvviso, senza lasciarle la possibilità di provare a chiedere aiuto. La vittima già da tempo soffriva di disturbi al cuore. Poco dopo sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per effettuare tutti gli accertamenti di rito.
 A piangere la donna sono i due figli Massimiliano e Stefano, con le rispettive famiglie, il fratello Gualtiero e altri parenti, oltre agli amici.
Dopo aver lavorato per una vita alla Tin Fin di ponzone, Erica Tonella era andata in pensione pochi anni fa.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook