BiellaCronaca
“Ciao nonna Piera, grazie per quello che hai fatto per me e tutta la famiglia”
È morta a 97 anni Piera Rovere Moscarola. Il ricordo pubblicato su Facebook dal nipote Giacomo, assessore ed ex vice sindaco di Biella
Si è spenta serenamente all’età di 97 anni Piera Rovere Moscarola, raggiungendo il suo adorato Gabriele. A dare il triste annuncio sono stati il figlio Giuseppe con Marilena, gli amati nipoti Giacomo, Cecilia con Andrea, Caterina con Mattia, il fratello Alberto e la consuocera Marisette.
Addio a Piera Rovere Moscarola, morta a 97 anni. Domani l’ultimo saluto al Favaro
Il rosario sarà recitato oggi, lunedì 10 novembre, alle 17,30, nella chiesa parrocchiale del Favaro. Il funerale sarà invece celebrato domani, martedì 11 novembre, alle 10; sempre nella stessa chiesa. Al termine della funzione religiosa, Piera Rovere Moscarola sarà accompagnata al locale cimitero, dove riposerà accanto a Gabriele e Giacomino.
Il ricordo del nipote, l’assessore Giacomo Moscarola: “Grazie per l’amore che ci hai dato”
“Ciao Nonna Piera! Voglio ricordarti con questa foto che esprime bene tutto quello che hai fatto per me e per tutta la famiglia – sono le affettuose parole pubblicate su Facebook dall’assessore ed ex vice sindaco Giacomo Moscarola, nipote della donna -. Grazie per la tua pazienza, grazie per i tuoi insegnamenti, grazie per il tanto amore che ci hai dato… e grazie in particolare per le favolose pesche ripiene che mi facevi ogni estate! Salutami il nonno Giacomino in cielo. Ciao nonna”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

