Seguici su

Cronaca

Chiede l’elemosina per poter pagare l’affitto

Pubblicato

il

L’insolita presenza di un uomo dalla pelle scura che chiedeva l’elemosina ha insospettito alcuni passanti. Non avendolo mai visto in zona e temendo che potesse avere cattive intenzioni, qualcuno lo ha segnalato ai carabinieri.

L’insolita presenza di un uomo dalla pelle scura che non avevano mai visto prima e che chiedeva l’elemosina ha insospettito alcuni biellesi. Non avendolo mai notato in zona e temendo che potesse avere cattive intenzioni, qualcuno lo ha segnalato ai carabinieri.

Una pattuglia dell’Arma è quindi andata a controllore la situazione e ha identificato l’uomo. Si tratta di un 38enne di origine africana residente fuori provincia, ma domiciliato nel Biellese e assolutamente in regola.

Non stava “tramando” niente di particolare. La verità è più semplice e triste: si è messo a chiedere l’elemosina perché non ha più i soldi per pagare l’affitto di casa.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.