Seguici su

Cronaca

Chiede di passare con la bici, viene pestato a sangue dal branco

Il malcapitato è finito all’ospedale con la mandibola rotta.

Pubblicato

il

Chiede di passare con la bici: pestato a sangue dal branco. Il malcapitato è finito all’ospedale con la mandibola rotta.

Come riporta Notizia Oggi stava percorrendo un tratto del controviale di corso San Maurizio a Torino con la sua bicicletta, quando si è ritrovato il passaggio ostruito da un gruppo di giovani. Alla richiesta di spostarsi per lasciarlo passare, la reazione è stata brutale. L’uomo è stato aggredito e picchiato, e poi lasciato privo di sensi sull’asfalto.
Alcuni passanti hanno lanciato l’allarme, e sul posto sono intervenuti gli operatori del soccorso. Il ciclista è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Molinette, dove gli è stata diagnosticata una doppia frattura alla mandibola e una serie di traumi al capo.

E’ stato poi sottoposto a un intervento per ridurre la frattura. Intanto ha raccontato alle forze dell’ordine quello che si ricordava: la richiesta di passare, l’aggressione, le botte e infine lo svenimento.

Adesso si stanno cercando altri testimoni per individuare gli autori del gesto, si tratterebbe di un gruppetto di non più di quattro o cinque giovanissimi.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *