Seguici su

Cronaca

Cerca di attraversare a nuoto il Sesia, ma resta bloccato in mezzo al fiume

Momenti di paura

Pubblicato

il

Paura a Romagnano per un ragazzo bloccato in mezzo al Sesia.  Stava tentando di attraversare il Sesia dalla sponda di Romagnano verso Gattinara quando è rimasto bloccato proprio in mezzo al fiume. Come riferiscono i colleghi di Notizia Oggi, il ragazzo è stato salvato dai vigili del fuoco di Romagnano che sono intervenuti sul posto per poi consegnare il giovane alle cure del 118. Le sue condizioni non sono preoccupanti, ma aveva passato troppo tempo in acqua e si rischiava l’ipotermia.

L’altro giorno un gruppo di ragazzi aveva trascorso la giornata al fiume in cerca di fresco, a un certo punto qualcuno decide di tentare la traversata partendo dalla sponda di Romagnano per raggiungere Gattinara. In un tratto l’acqua è più alta, il ragazzo riesce a raggiungere un sasso posizionato proprio in mezzo ma da lì non si muove più.

I suoi compagni hanno provato ad aiutarlo e incoraggiarlo, ma la corrente era troppo forte. E così non è restato altro da fare che chiamare i vigili del fuoco. Il ragazzo non aveva per fortuna riportato ferite, ma era rimasto in acqua a lungo. E così è stato ricoverato al pronto soccorso di Borgomanero per una serie di controlli.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com