Cronaca
Centra la rotonda e si schianta contro un muro

Brutta avventura per un giovane automobilista di 19 anni, di Vallemosso, e per un suo amico. I due questa notte sono stati protagonisti di un incidente che, per fortunata, si è concluso senza feriti, ma solo con un grande spavento. Il fatto è accaduto verso le 5 del mattino, a Cossato in via Martiri della Libertà.
Brutta avventura per un giovane automobilista di 19 anni, di Vallemosso, e per un suo amico. I due questa notte sono stati protagonisti di un incidente che, per fortunata, si è concluso senza feriti, ma solo con un grande spavento. Il fatto è accaduto verso le 5 del mattino, a Cossato in via Martiri della Libertà. Forse per un colpo di sonno del guidatore, l’auto ha centrato in pieno la rotonda andando poi a sbattere contro il muro. Sia il giovane che era al volante, che il suo amico, anche lui 19enne, residente a Veglio, sono rimasti miracolosamente illesi.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che, oltre a ricostruire la dinamica dell’incidente, hanno sottoposto il guidatore al test dell’alcol che è risultato positivo.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
