Seguici su

Cronaca

Camionista trovato morto nel cortile del magazzino

Ivano Fava si è spento all’età di 58 anni. La tragedia costata la vita al camionista di Livorno Ferraris si è consumata venerdì 30 aprile

Pubblicato

il

ivano fava

LIVORNO FERRARIS – Camionista trovato morto nel cortile del magazzino: Ivano Fava si è spento all’età di 58 anni.

La tragedia costata la vita all’autotrasportatore di Livorno Ferraris, conosciuto anche nel Biellese, si è consumata intorno alle 7.30 di venerdì 30 aprile in Alto Adige, nel parcheggio di un magazzino dove avrebbe dovuto scaricare la merce trasportata. A trovarlo senza vita, come raccontato dai colleghi di Prima Chivasso, sono stati proprio due dipendenti dell’azienda.

Camionista trovato morto nel cortile del magazzino

Ivano Fava, dipendente di una ditta di Crescentino, è stato stroncato da un infarto mentre si trovava in Alto Adige per lavoro. Il camionista era arrivato a Campo Tures nella serata di giovedì per poter scaricare subito il giorno seguente. Ha trascorso la notte nel suo camion e al mattino presto si è recato nel magazzino.

Proprio i magazzinieri lo aspettavano per un caffè e, non vedendolo scendere dal mezzo, sono andati a cercarlo. Lo hanno trovato riverso a terra vicino al camion. I soccorritori, chiamati immediatamente, non hanno potuto fare nulla per salvarlo.

Il funerale

Amici e parenti gli hanno detto addio mercoledì nella chiesa parrocchiale di Livorno Ferraris.

Ivano Fava ha lasciato nel dolore i figli Simone e Irene e la compagna Antonietta.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *