Seguici su

Cronaca

Burcina, pianta cade addosso a un uomo, è gravissimo

Pubblicato

il

Dramma, ieri a Pollone, all’interno del parco della Burcina. Per cause ancora in corso di accertamento il ramo di una grossa pianta è caduta, finendo addosso ad un uomo. Sulla dinamica, che appare piuttosto oscura, almeno per ora, non sono trapelate informazioni certe.

Dramma nelle prime ore della sera di ieri a Pollone, all’interno del parco della Burcina. Per cause ancora in corso di accertamento il ramo di una grossa pianta è caduta, finendo addosso ad un uomo. Sulla dinamica, che appare piuttosto oscura, almeno per ora, non sono trapelate informazioni certe.

Pare che l’uomo, un 40enne residente nel Novarese, si trovasse nella  cascina di famiglia che si trova, appunto, nei pressi del parco. Stava tagliando un ramo, che lo ha letteralmente travolto colpendolo all’addome. Scattato l’allarme sul posto è giunta un’ambulanza medicalizzata del 118.   Il personale sanitario ha prestato al ferito le prime indispensabili cure sul posto, poi lo ha trasportato all’ospedale di Biella.

Le sue condizioni sono putroppo molto gravi. Si suppone abbia un grave trauma toracico. Per questo i medici lo tengono sotto stretta osservazione.

Non appena ci sarà possibile vi forniremo ulteriori aggiornamenti.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook