Cronaca
Il “branco” tenta l’ennesimo furto al Penny Market di via Rosselli

Banda di ragazzi protagonista in negativo al Penny Market di via Rosselli a Biella. Poco prima dell’orario di chiusura, sei o sette giovani hanno cercato di nascondere della merce nei vestiti. Un responsabile della sicurezza però se n’è accorto e ha chiamato le forze dell’ordine.
Vedendosi scoperti, i membri del branco hanno abbandonato a terra la refurtiva e si sono allontanati a bordo di due auto. Del fatto si stanno occupando i carabinieri.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

stefano mantovani
9 Luglio 2018 at 8:12
Buongiorno seppur tra virgolette, direi che la parola “branco” è inadeguata… forse sarebbe meglio usare “gang” o “Ladri” o comunque un’altro aggettivo… solitamente il termine “branco”, si usa riferendosi agli animali, che certe scempiaggini non le commettono. grazie, buon lavoro. Stefano Mantovani