CossateseCronaca
Bmw si schianta contro lo spartitraffico per evitare un animale selvatico
È successo in superstrada

Pericoloso incidente in superstrada ieri mattina: animale selvatico attraversa la carreggiata e il conducente perde il controllo dell’auto per evitarlo, Bmw si schianta contro lo spartitraffico.
Bmw si schianta per evitare un animale selvatico in superstrada
L’incidente si è verificato intorno alle 6,30 della mattinata di ieri, martedì 15 aprile, subito dopo l’uscita per Valdengo. A lanciare l’allarme segnalando l’accaduto alle forze dell’ordine è stato un altro automobilista di passaggio, che ha notato la vettura ferma sulla corsia di sorpasso, ma non ha potuto fermarsi a causa della pioggia battente e della pericolosità del tratto di strada.
LEGGI ANCHE: Perde il controllo della Panda e si ribalta nel vigneto – FOTO
L’intervento dei carabinieri
In soccorso dell’automobilista, un ragazzo biellese di 23 anni fortunatamente rimasto illeso, sono intervenuti i carabinieri. Ai militari dell’Arma ha spiegato di aver perso il controllo della sua Bmw Serie 1 nel tentativo di evitare un animale selvatico che aveva improvvisamente attraversato la strada. La vettura ha quindi sbandato andando a schiantarsi contro lo spartitraffico. La Bmw non era più marciante, quindi è stato necessario l’intervento del carro attrezzi.
Foto di repertorio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Ardmando
16 Aprile 2025 at 11:41
E c’è ancora chi sostiene che gli animali selvatici NON sono un problema per la sicurezza.