Basso Biellese
Blitz dei ladri in un ufficio, svaligiata la cassaforte e rubati alcuni pacchi
Utilizzato un estintore per mettere fuori uso le telecamere
Furto nella giornata di ieri in uno stabilimento di Massazza: blitz dei ladri negli uffici, svaligiata la cassaforte.
Blitz dei ladri in uno stabilimento di Massazza
Il colpo è stato messo a segno ieri. Qualcuno ha forzato la porta antipanico ed è riuscito a entrare in un’azienda di Massazza. Una volta dentro, i malviventi si sono diretti nell’ufficio e hanno aperto la cassaforte per poi asportarne il contenuto. Rubati anche alcuni pacchi in giacenza, probabilmente contenenti die telefoni cellulari.
LEGGI ANCHE: Ladri fanno esplodere il bancomat, colpo da 100mila euro
Danno da alcune migliaia di euro. Indagano i carabinieri
L’inventario dei danni è ancora in corso, ma secondo la prime stime potrebbe trattarsi di qualche migliaio di euro. Una volta scoperto il furto, i responsabili dello stabilimento hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine. Sul posto, oltre agli addetti della MekPol, sono quindi intervenuti i carabinieri, che stanno ora indagando per provare a risalire agli autori del furto.
Utilizzato un estintore per mettere fuori uso le telecamere
Stando a quanto si apprende, i ladri avrebbero utilizzato un estintore all’interno dell’azienda, probabilmente allo scopo di mettere fuori uso le telecamere di videosorveglianza. Nonostante ciò, non è da escludere che qualcuno degli apparecchi sia comunque riuscito a registrare immagini utili al lavoro degli inquirenti.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook