Seguici su

Biella

Bisogna insegnare ai biellesi a parcheggiare

La foto di un lettore scattata nel piazzale di fronte alla stazione di valle della funicolare

Pubblicato

il

Bisogna insegnare ai biellesi a parcheggiare

La raffica di incidenti che quotidianamente si verificano sulle nostro strade sono un problema. Anche quando le auto sono ferme, però, non è tutto rose e fiori, come dimostra l’ennesima foto di un “parcheggio ignorante” inviata da un lettore, che commenta: “Bisogna insegnare ai biellesi a parcheggiare”.

“Bisogna insegnare ai biellesi a parcheggiare”

Nell’immagine, scattata nei giorni scorsi nel piazzale De Agostini (di fronte alla stazione di valle della funicolare), viene immortalata un’abitudine fin troppo diffusa in città, quella di parcheggiare come capita, spesso occupando due stalli anziché uno, provocando le ire degli altri automobilisti alla ricerca di un posto libero. “Bisogna far tornare molti biellesi a scuola guida – sbotta il lettore – perché, se occupi due stalli invece di uno, significa che non sei in grado di stare in strada e hai bisogno di un ripassare le regole, o che te ne freghi totalmente degli altri. Sono un ottimista, preferisco pensare si tratti della prima opzione…”.

Ennesima segnalazione

Segnalazioni come queste ci arrivano abbastanza di frequente, l’ultima risaliva ai giorni di Natale (A Natale siamo tutti più buoni, ma non per questo puoi parcheggiare come ti pare).

Inviateci anche voi le fotografie dei “parcheggi ignoranti” che trovate in giro per la città.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *