Cronaca
Bimba di 3 anni cade dal balcone
Bimba di 3 anni cade dal balcone: è precipitata nel vuoto da un’altezza di circa 10 metri.
Bambina cade dal balcone
Nel comune di Lonate Pozzolo, nel pomeriggio di ieri, sabato 16 giugno, una bambina di 3 anni facente parte di un nucleo familiare di nazionalità senegalese mentre stava giocando all’interno della propria abitazione, ha posizionato una sedia vicino alla balaustra del terrazzo. Un attimo di disattenzione ed è caduta nel vuoto da un’altezza di circa 10 metri. Lo riportano i nostri colleghi di Varesesettegiorni.it.
Pericolo di vita
E’ successo poco prima delle 18 in via Arno in località Sant’Antonino Ticino. Nella caduta la piccola ha riportando gravi lesioni ed è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale di Bergamo dove si trova tuttora in prognosi riservata e in pericolo di vita.
Caduta accidentale
Si esclude allo stato ogni responsabilità di terzi. Dagli accertamenti svolti si è potuto appurare che la bambina è caduta mentre il padre e la zia paterna stavano dormendo dopo aver svolto i festeggiamenti del termine del ramadan. La ricostruzione è stata possibile anche grazie alle informazioni rese dalle sorelle più grandi, ma comunque di età inferiore ai 10 anni, che erano presenti al momento dell’incidente.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook