Seguici su

Cronaca

Biellesi in vacanza, i ladri festeggiano

Pubblicato

il

Tre furti nel giro di pochi giorni e tutti con le stesse modalità: i proprietari vanno in vacanza, i ladri ne approfittano.

Tre furti nel giro di pochi giorni e tutti con le stesse modalità: i proprietari vanno in vacanza, i ladri ne approfittano.

Il primo ad essere colpito è stato un uomo di 69 anni di Pray. Di ritorno da un breve periodo di ferie, ha scoperto che nel frattempo la sua casa era stata messa a soqquadro. I ladri, oltre a mettere tutto in disordine, si sono portati via diversi oggetti in oro.

Scena simile a Massazza. In questo caso ad accorgersi del passaggio dei malviventi è stata la ex moglie del proprietario di casa, passata per dare da mangiare agli animali mentre lui era in vacanza.

Il terzo furto, infine, è stato messo a segno a Sandigliano, in via Gramsci, tra il 29 settembre e il 5 ottobre.

Su tutti e tre gli episodi indagano i carabinieri.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.