Seguici su

Biella

Biella in lutto per Massimo Abballe

Storico parrucchiere in centro e grande appassionato di calcio

Pubblicato

il

biella in lutto per massimo abballe

Biella in lutto per Massimo Abballe. Si è spento ieri a 70 anni uno dei parrucchieri “storici” della nostra città. Per anni aveva lavorato in un negozio di acconciature in via Italia, poi aveva aperto la sua attività in via Duomo.

Biella in lutto per Massimo Abballe

A dare la triste notizia della sua scomparsa è stato il figlio Luca, al quale era molto affezionato, insieme al nipote Valerio.

Proprio Valerio ha commentato con parole commoventi sui social. “Ciao ziooo. Sei volato via adesso in questo istante. Qui eravamo nella nostra Torvajanica belli spensierati mi mancheranno tutte le nostre gioie. Veglia da lassù adesso insieme alla nonna Iole nonno Americo e zia Ada. Mi manchi”, queste le sue parole.

Originario del Lazio

Massimo Abballe era originario di Torvajanica, nel Lazio, ma già da giovane si era trasferito a Biella. All’ombra del Mucrone era conosciutissimo per il suo lavoro e per la grande passione per il calcio: giocava anche nel ruolo di portiere.

Martedì l’ultimo saluto

La cerimonia funebre di Massimo Abballe, curata dell’impresa Destefanis, è in programma martedì alle 10.30 in Duomo, riposerà poi nel cimitero urbano di Biella.
LEGGI ANCHE: Il Bona in lutto per il prof Stefano Piantino

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv