BiellaCronaca
Biella dice addio a Gabriele Mignone
Si è spento all’ospedale di Ponderano, lascia nel dolore la moglie, i figli, i nipoti e la mamma
La comunità biellese piange la scomparsa di Gabriele Mignone, venuto a mancare nei giorni scorsi all’ospedale di Ponderano. Era un uomo conosciuto e stimato.
È morto Gabriele Mignone
A dare il triste annuncio sono stati la moglie Silvana Terragnolo; i figli Beatrice con Luca, Alberto con Chiara; i nipoti Marta, Giacomo e Giorgia, accompagnati con affetto dalla nonna Sandra. Lo piangono anche la suocera Ida, il cognato Valter con Lorena e tutta la loro famiglia, oltre a numerosi amici e parenti.
A Vaglio Biella l’ultimo saluto
È possibile rendere omaggio a Gabriele presso la Casa Funeraria Defabianis di Biella (Strada Santa Maria di Campagnate 35/A, fronte Cimitero Urbano) nei seguenti orari: 8.30-12.30 / 14.00-17.30.
Il Santo Rosario è stato recitato ieri, venerdì 10 ottobre, nella chiesa parrocchiale di Vaglio Biella, mentre il funerale è in programma oggi, sabato 11 ottobre, alle 10, sempre nella stessa chiesa.
Dopo la cerimonia, Gabriele sarà cremato e le sue ceneri riposeranno nel cimitero di Vaglio Biella.
Il ringraziamento della famiglia
Nel dare la triste notizia, la famiglia ha voluto rivolgere un particolare ringraziamento alle dottoresse Valeria Pizzoglio e Raffaella Cravero per le cure e la vicinanza dimostrate.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

