Seguici su

Cronaca

Bevono troppo e si mettono alla guida

Pubblicato

il

Hanno alzato un po’ troppo il gomito, poi si sono messi al volante. Ma sono stati scoperti dai Carabinieri. Nei guai sono finiti in due.

Hanno alzato un po’ troppo il gomito, poi si sono messi al volante. Ma sono stati scoperti dai Carabinieri. Nei guai sono finiti in due. Si tratta di Luca T., 27 anni, residente ad Andorno Micca e Daniele D., 24 anni, residente a Gaglianico. Il primo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, mentre nei confronti del secondo, che aveva un tasso alcolico comunque basso, è scattata solo una multa.

Tutto è cominciato nella notte tra domenica e lunedì. Il primo ad essere fermato è il 27enne di Andorno. Controllato e sottoposto al test dell’etilometro aveva nel sangue un tasso alcolico di 0,9 grammi per litro.

Poche ore più tardi, intorno alle 4,30, nella rete di controlli dei militari dell’Arma è finito anche Daniele D., di Gaglianico. Anche lui è stato sottoposto all’alcol test, ma aveva un tasso di pochissimo superiore al limite consentito. Se l’è cavata con una contravvenzione.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook