Seguici su

Cronaca

Babbo Natale in divisa: carabinieri fanno visita ad una donna costretta a letto

La donna, per contrastare la solitudine, ogni giorno contatta telefonicamente i militari.

Pubblicato

il

Babbo Natale in divisa: carabinieri fanno visita ad una donna costretta a letto. I carabinieri quasi come Babbo Natale. Accade ad Acqui Terme, dove il comandante della compagnia e il comandante interinale della stazione di Molare si sono recati nell’abitazione di una pensionata, costretta a trascorrere gran parte della propria giornata allettata.

Come riporta Notizia Oggi, la donna vive da sola e fruisce di un’assistenza da parte di un’operatrice socio assistenziale per qualche ora al giorno. Ma ha da tempo manifestato una grande stima e ammirazione nei carabinieri della zona, che a loro volta contraccambiano questo atteggiamento, sincerandosi spesso, delle sue condizioni di salute.

La donna, per contrastare la solitudine, ogni giorno contatta telefonicamente il comando stazione carabinieri di Molare, scambiando una breve chiacchierata con i militari che a loro volta si sincerano dello stato di salute della pensionata. E in occasione delle festività natalizie si è deciso di portare un momento di felicità e di sollievo morale all’anziana donna, con una breve visita, durante la quale è stato fatto omaggio di un libro sugli animali, sua grande passione, oltre ad un panettone.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *