Seguici su

Cronaca

Aveva mezzo chilo di droga in casa, giovane arrestato

Pubblicato

il

Aveva mezzo chilo di droga in casa, giovane arrestato

In casa aveva quasi mezzo chilo di droga il giovane biellese arrestato nei giorni scorsi dai carabinieri.
Si tratta di Marco. P., 23 anni, celibe e finora incensurato.
Nella mattinata del primo giorno di agosto, i militari del Nucleo Investigativo di Biella, comandati dal maggiore Massimo Colazzo, hanno effettuato un vero e proprio blitz in casa sua, trovando e sequestrando una significativa quantità di stupefacenti. La perquisizione domiciliare è stata l’epilogo di un’attività info-investigativa e di mirati servizi di osservazione, pedinamento e controllo finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio. I carabinieri, infatti, hanno agito dopo aver riscontrato insoliti movimenti intorno a uno stabile di Gaglianico.
Nell’abitazione dell’operaio 23enne sono stati trovati vari tipi di sostanze: 358,99 grammi di hashish, 57,21 grammi di marijuana, 35,77 grammi di ketamina e mezzo grammo di MDMA (ecstasy).
Oltre alla droga, sono stati sequestrati due telefoni cellulari, un bilancino di precisione, un coltello a serramanico e la somma di denaro di circa mille euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Nell’abitazione, inoltre, i militari hanno rinvenuta una sorta di documentazione relativa alla contabilità degli introiti derivanti dall’attività illecita, nella quale ad esempio venivano appuntati crediti e pagamenti.
I carabinieri hanno quindi provveduto all’arresto in flagranza di reato del giovane biellese, ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.
Il 23enne è stato quindi portato nel carcere di via dei Tigli, a disposizione del Procuratore della Repubblica di Biella, Teresa Angela Camelio.
Una volta convalidato l’arresto, nei suoi confronti è stata disposta la misura cautelare dei domiciliari.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *