Seguici su

Cronaca

Aveva bevuto l’uomo che ha ucciso Piera Barilli sulla Torino-Piacenza

Pubblicato

il

Aveva fatto festa fino a notte fonda e domenica mattina stava tornando a casa dopo aver partecipato al raduno nazionale degli alpini. Non era solo stanco, però, l’uomo che con la propria auto ha tamponato quella sulla quale viaggiava Piera Barilli, 84enne cossatese. 

Aveva fatto festa fino a notte fonda e domenica mattina stava tornando a casa dopo aver partecipato al raduno nazionale degli alpini. Non era solo stanco, però, l’uomo che con la propria auto ha tamponato quella sulla quale viaggiava Piera Barilli, 84enne cossatese.  Aveva anche bevuto, come come appurato dal test dell’etilometro effettuato dagli agenti della Stradale dopo l’incidente mortale, avvenuto sull’autostrada Torino Piacenza, tra Tortona e Voghera.

Arrestato per effetto della nuova legge sull’omicidio stradale, il 23enne pavese è rimasto per alcuni giorni ai domiciliari prima di ottenere l’obbligo di dimora e la possibilità di recarsi al lavoro.

Oggi pomeriggio alle 15, 30, nella chiesa di Santa Maria Assunta di Cossato, sarà celebrato il funerale di Piera Barilli, la pensionata biellese morta in seguito allo schianto tra la sua Citroen e la Fiesta del ragazzo.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook