Seguici su

Cronaca

Autobus in avaria sulla strada di Oropa: circolazione in tilt

E’ successo ieri pomeriggio

Pubblicato

il

autobus in avaria

Autobus in avaria sulla strada di Oropa: circolazione in tilt. Chi pensava di trascorrere un sabato sera a respirare un po’ di aria fresca in quel di Oropa, staccando dalla calura della pianura biellese, ha avuto una brutta sorpresa. Lunghe code per arrivare al Santuario.

Autobus in avaria sulla strada di Oropa: circolazione in tilt

Dopo i disagi al traffico relativi alla chiusura della strada nella giornata di venerdì per la disputa della prime due prove speciali del “RallyLana”, non c’è ancora pace per gli automobilisti che vogliono andare a Oropa.

Nel pomeriggio di ieri infatti, poco prima delle 19 (dunque un orario di traffico intenso), pullman che stava portando su una comitiva di turisti è andato in avaria. Autobus bloccato in mezzo alla strada, anche a causa delle dimensioni, e circolazione che definire in difficoltà potrebbe pare quasi riduttivo.

Notevoli i disagi per il traffico tanto in salita quanto in discesa, anche perché l’inconveniente è accaduto in un tratto di strada piuttosto stretto.

I tecnici hanno impiegato diverso tempo prima di poter risolvere il problema e riportare la situazione alla normalità, tanto che è intervenuta anche la protezione civile per prestare assistenza ai turisti rimasti bloccati.
LEGGI ANCHE: Traffico in tilt in superstrada dopo l’ennesimo incidente

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.