Seguici su

Biellese Orientale

Auto vola in una scarpata, un uomo ferito

Ternengo

Pubblicato

il

TERNENGO – Nel corso di un incidente avvenuto ieri lungo la Provinciale 209 per San Francesco, a Ternengo, il conducente di una Microcar, un 64enne di Biella, è stato coinvolto in uno scontro con un altro veicolo. La Microcar è finita giù per una scarpata, ma fortunatamente l’uomo non è in pericolo di vita. I vigili del fuoco hanno estratto l’uomo dall’auto e lo hanno trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie. La passeggera a bordo della Microcar, una ragazza di 29 anni, di Biella, è risultata illesa.

Il guidatore dell’altro veicolo coinvolto, una Jeep Cherokee, inizialmente fermatosi ma successivamente fuggito senza fornire i propri dati, è stato rintracciato dai carabinieri. Si tratta di un 38enne, della Valle Elvo, che molto probabilmente sarà deferito.

Secondo le prime informazioni, l’auto è uscita fuori strada dopo lo scontro con l’altro veicolo e è precipitata per alcuni metri lungo una scarpata. I soccorsi sono stati immediati, e il conducente è stato trasportato in ospedale. Al momento, non sono note le sue condizioni di salute. Il veicolo fuggito è stato oggetto di indagine da parte dei Carabinieri per la raccolta dei rilievi.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *