Cronaca
Auto si cappotta e prende fuoco: muore una ragazza di 19 anni
Inutile ogni tentativo di rianimare la giovane conducente
Auto si cappotta e prende fuoco: muore una ragazza di 19 anni. Inutile ogni tentativo di rianimare la giovane conducente.
Auto si cappotta e prende fuoco: muore una ragazza di 19 anni
Tragedia nelle prime ore del mattino di ieri, domenica 16 novembre, a Cervasca, nell’area periferica di Cuneo. Una giovane di nemmeno vent’anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto lungo la provinciale 422. Erano circa le 5 quando l’auto guidata da Gaia Conte, residente a Dronero, si è improvvisamente ribaltata, è finita fuori strada e ha preso fuoco. Trasformandosi in pochi istanti in un rogo mortale.
L’allarme è scattato subito. I vigili del fuoco sono riusciti a spegnere le fiamme e a estrarre la ragazza dall’abitacolo ormai distrutto. Sul posto è intervenuto anche il 118, che ha avviato lunghe e ripetute manovre di rianimazione. Purtroppo, ogni tentativo si è rivelato inutile.
Secondo le prime ricostruzioni, la vettura si sarebbe cappottata improvvisamente lungo un tratto molto trafficato dell’area collinare cuneese. L’impatto fuori dalla carreggiata avrebbe innescato l’incendio. I rilievi sono stati affidati alle forze dell’ordine, che stanno verificando ogni elemento utile a chiarire le cause dell’incidente. Dalle condizioni del manto stradale alla visibilità nelle prime ore dell’alba.
LEGGI ANCHE: Incidente mortale a Ponderano. Scontro tra auto e camion
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

