Seguici su

Cronaca

Auto contro moto, centauro in ospedale

Pubblicato

il

Auto contro moto, centauro in ospedale. E’ successo oggi, poco dopo mezzogiorno, a Sagliano.

Auto contro moto

L’incidente è avvenuto all’incrocio sulla strada per Falletti, per cause ancora al vaglio dei carabinieri, si sono scontrate un’auto e una moto.

Centauro in ospedale

Ad avere la peggio è stato, come spesso accade, il motociclista. Soccorso, è stato trasportato in ospedale.

1 Commento

1 Commento

  1. Steap63

    2 Ottobre 2018 at 8:19

    Da casa mia sento tutti i week end rombare le solite moto che a velocità folli percorrono il tratto di provinciale che passa da fuori Andorno e passa fuori Sagliano per poi portare in Valle Cervo.
    Ma qualche posto di blocco, qualche controllo ?………. si continua a non fare nulla di serio e continuativo da anni per limitare il fenomeno di coloro che usano la strada come una pista. Evidentemente ci sono sempre cose più importanti che salvaguardare la sicurezza degli utenti corretti.
    Come al mattino scendendo verso Biella è pieno di delinquenti (perchè tali sono) che ti si appiccicano dietro senza rispettare le distanze di sicurezza per poi sorpassare ovunque (dentro Pavignano, in salita di Riva al semaforo etc….) e poi ci si scandalizza se le reazioni della gente sovente travalicano la buona educazione…..ma ci deve scappare la rissa o il morto perchè qualcuno preposto intervenga a fermare questi animali (senza offesa per gli animali) ? Veramente ormai la strada è terra di nessuno .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *