BiellaCronaca
Auto contro bicicletta, due feriti a Biella
L’incidente nel primo pomeriggio vicino al “Liceo Avogadro”
Auto contro bicicletta. Un copione che si ripete ormai praticamente ogni settimana con una preoccupante frequenza. A Biella e su tante altre strade della provincia. Ma non solo, nel resto del Piemonte e più in generale dell’Italia la musica non cambia di certo.
Auto contro bicicletta
L’ultimo episodio è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, a Biella, all’altezza dell’incrocio tra via Tripoli e via Galimberti, vicino al Liceo Scientifico “Amedeo Avogadro”. Coinvolte una automobile e una bicicletta.
Entrambi i conducenti sono stati soccorsi dal personale medico del 118, arrivato sul posto poco dopo l’allarme lanciato da alcuni passanti che hanno assistito al fatto. Fortunatamente nessuno ha però riportato conseguenze serie, molto probabilmente è stato soprattutto lo spavento a sopraffarli.
A stabilire con esattezza la dinamica e le responsabilità dell’incidente spetta ora agli agenti della polizia locale, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso.
LEGGI ANCHE: Auto contro bici, incidente sul ponte della tangenziale di Biella
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook


steap63
11 Novembre 2025 at 22:13
Considerato come viaggiano certi ciclisti che non rispettano minimamente le regole stradali dovrebbero succederne di più di incidenti…… e se ti lamenti ritengono di avere ancora ragione.
albert
12 Novembre 2025 at 20:51
purtroppo molte volte è come dice steap, secondo me…a me la bici l’hanno fregata, me ne hanno regalato una che ha il rapporto più corto che per me è ancora troppo lungo, quest’inverno scorso ho visto l’ambulanza per un ciclista, risultato: bici in cantina e basta, è troppo pericoloso e sinceramente, qualche volta mi sono reso di fare qualche imprudenza anch’io…