Seguici su

Cronaca

Auto cappottata in via Ivrea

Pubblicato

il

Il veicolo si è ribaltato dopo un banale tamponamento con un’altra vettura. Nessuno è rimasto ferito gravemente

Un tamponamento banale ha rischiato di concludersi nel peggiore dei modi poco dopo le 14 in via Ivrea, a Biella.

In seguito all'incidente, avvenuto all'altezza di Bergo Gomme, uno dei due veicoli coinvolti – una Mercedes Classe A grigia – si è infatti ribaltato.

Fortunatamente la conducente, la geometra Eva Bussetti, di 36 anni, è stata immediatamente soccorsa e non sembra aver riportato ferite gravi, nonostante sia stata accompagnata al pronto soccorso dal personale del 118, che le ha assegnato un codice di media gravità. Al Degli Infermi è stata sottoposta a ulteriori accertamenti per i traumi subiti a causa del ribaltamento. Ferite lievi, invece, per M. A., 40enne che si trovava alla guida dell'altra auto, una Grande Punto di colore blu.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia municipale, che si sta occupando della dinamica dell'incidente e ha momentaneamente chiuso la strada al traffico.

Entrambi gli automobilisti stavano percorrendo via Ivrea, a un certo punto il conducente della Grande Punto si è fermato a centro strada per svoltare a sinistra, in corso Pella. Proprio in quel momento, improvvisamente, l'uomo è stato tamponato dalla Classe A condotta dalla donna.