Seguici su

Cronaca

Anziana cade in casa e non riesce più a rialzarsi

Pubblicato

il

La donna è stata soccorsa da vigili del fuoco e 118.

E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per soccorere una donna che, scivolata in casa, non riusciva più a rialzarsi.

E’ successo ieri nel tardo pomeriggio in via Schiapparelli, a Biella, e la pensionata deve ringraziare anche il vicino, che ha avvertito i colpi che l’anziana stava dando contro il muro dopo aver capito di non essere in grado di rialzarsi da sola da terra.

Prontamente avvertiti i soccorsi – pompieri e 118 – e, una volta arrivati sul posto, gli stessi vigili del fuoco si sono introdotti nell’appartemento passando da una finestra lasciata aperta per combattere il caldo e hanno poi potuto permettere ai sanitari di prestare le prime cure alla donna, comunque in condizioni discrete.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.